Carmen Consoli in Arena con Elisa e Irene Grandi data unica 25 agosto 2020 “25 anni mediamente isterici”


Ci saranno anche Elisa e Irene Grandi allo spettacolare concerto che Carmen Consoli terrà il prossimo 25 agosto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” che hanno rivoluzionato e continuano a rivoluzionare la musica femminile in Italia, senza sconti né compromessi.

I nomi delle due grandi artiste si aggiungono a quelli già annunciati di Max Gazzè e Samuele Bersani, delineando così un cast eccezionale (in continuo aggiornamento) di amici, riunito per una serata unica e senza repliche che vedrà oltre 3 ore di musica live.

Un viaggio tra le canzoni e i viscerali racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un meraviglioso esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).

La scaletta non lesinerà canzoni, dalle pagine più nascoste ai successi: dall’Ultimo Bacio a AAA Cercasi, da Eva contro Eva a Elettra, dall’anima rock di Mediamente Isterica, quello che lei definisce “album della vita”, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene”.

I biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.


Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *