Rock d’autore e di tendenza, originalità e grande energia per Anna Oxa nella serata dei duetti. Sara’ la rock band “Marta sui Tubi” l’ospite speciale che il 18 febbraio nella serata di Sanremo dedicata ai duetti, si esibirà insieme all’artista, in una versione particolare di “La mia anima d’uomo”.
In sintonia con il brano della Oxa, dalla musica e contenuti di grande potenza, i “Marta sui tubi” sono una delle più interessanti e seguite realtà della scena indipendente italiana. In attività dal 2003 hanno all’attivo tre album e centinaia di seguitissimi live, tra cui il Primo Maggio a Roma e Woodstock 5 stelle a Cesena. Il quintetto si è sempre distinto per un approccio sperimentale alla forma canzone con uno stile unico e immediatamente riconoscibile, che gli ha fatto guadagnare le stime di tutta la stampa musicale e l’affetto di un pubblico numeroso e in continua crescita.
I Marta sui Tubi pubblicheranno a marzo il loro quarto album intitolato “Carne con gli Occhi”, prodotto da Tommaso Colliva (Muse, Afterhours).
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]