Francesco Guccini cresce l’attesa per Note Di Viaggio – Capitolo 2


Dopo il grande successo del capitolo 1 con le indimenticabili canzoni di

FRANCESCO GUCCINI prodotte e arrangiate da MAURO PAGANI e interpretate dalle grandi voci della musica italiana

CRESCE L’ATTESA PER NOTE DI VIAGGIO – CAPITOLO 2 IN AUTUNNO IL NUOVO VOLUME CON TANTE SORPRESE SPECIALI

BMG e tutto staff del progetto si uniscono per fare gli auguri al maestro per il suo compleanno

Il prossimo 14 giugno Francesco Guccini spegnerà 80 candeline, ed è con grande ammirazione e stima che BMG e tutto lo staff del progetto Note di viaggio si uniscono per fare i migliori auguri al cantautore simbolo della cultura del nostro Paese, che ha saputo regalare alla musica italiana pagine di rara bellezza.

Dopo lo straordinario successo di Note di Viaggio – capitolo 1: venite avanti…, la prima parte della raccolta delle più belle e indimenticabili canzoni del Maestro, interamente prodotte e arrangiate da Mauro Pagani e interpretate dalle grandi voci della musica italiana, BMG ha annunciato che sta volgendo al termine la preparazione del secondo volume dell’opera, che vedrà la luce in autunno e che conterrà ancora moltissime sorprese e tante nuove emozioni. Non sarà soltanto il secondo, attesissimo capitolo del progetto, ma una vera e propria nuova pagina della musica italiana, assolutamente preziosa e da non perdere.

Bellezza, vita, attualità: la poetica di Francesco Guccini accompagna da sempre il cammino degli italiani, ed è per questo che Note di viaggio è un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro. Un evento discografico senza precedenti, non solo per la caratura degli artisti coinvolti, ma anche e soprattutto per il fascino delle canzoni e per ciò che queste rappresentano per la musica italiana.


Guarda anche...

Francesco Guccini

Francesco Guccini, successo immediato per “Canzoni da osteria”

Ancora una volta successo immediato per FRANCESCO GUCCINI che debutta sul podio della classifica FIMI/GfK …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *