coma cose

Coma_Cose sono i protagonisti d’eccezione della nuova serie di due stampe Glicée di fontanesi


I Coma_Cose sono i protagonisti d’eccezione della nuova serie di due stampe Glicée di fontanesi, dal titolo “Coma_Cose presso fontanesi”, prodotta da Varsi Lab e disponibile da oggi in edizione limitata di 20 esemplari, numerati e timbrati, per ciascuna.

fontanesi è il visual artist che, sul proprio profilo Instagram, compone e propone immagini di una realtà manipolata, catturata e poi modificata. Apprezzatissimo dalla critica specializzata e dal pubblico, l’artista dà vita a scatti che bisogna osservare un secondo in più affinché la sensazione di spaesamento trovi una risposta. All’interno delle due opere inedite, la presenza dei Coma_Cose è senz’altro fuori dall’ordinario e descrive, una volta ancora, il progetto del duo milanese come una commistione unica di musica e arte.

Coma_Cose e fontanesi si perdono e ritrovano in questa realtà distorta e sovrapposta: il risultato finale sono due opere che ingannano la nostra percezione, creando giochi di prospettiva che colgono l’osservatore di sorpresa.

Con “Coma_Cose presso fontanesi” continua la collaborazione tra Asian Fake, etichetta discografica di Coma_Cose, e Varsi, dalla quale era già nata una serie di stampe dalle illustrazioni che ritraggono Venerus, Coma_Cose, Maggio e Darrn realizzate da Marco Locati.


Guarda anche...

indie musica

Roma, 10 anni di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *