Benny Benassi Jeremih

Benny Benassi feat. Jeremih “LOVELIFE”


La leggenda della musica house, Benny Benassi e il cantante R&B Jeremih presentano LOVELIFE.
Per quanto il 2020 sia stato un anno impegnativo, pieno di collaborazioni stellari, tra cui CeCe Rogers, Burak Yeter e BB Team, la capacità di Benny Benassi di mettere mano a una moltitudine di generi continua ad accrescere la stima di produttore da parte di artisti e addetti al music biz. Dal suo brano di debutto Satisfaction che ha raggiunto il primo posto nel mondo, ai Grammy Awards per Bring The Noise di Public Enemy, al remix di Cinema di Skrillex, i riconoscimenti di Benny sono infiniti.

Nel frattempo un’altra stella brillava in America: il singolo di debutto di Jeremih “Birthday Sex” entrava direttamente al numero 4 della Billboard Hot 100, prima di essere firmato dalla prestigiosa Def Jam Recordings. Dopo il successo di questo singolo, con oltre 240 milioni di stream, Jeremih ha collaborato con artisti del calibro di Ne-Yo, 50 Cent, French Montana, J.Cole e DJ Khaled!
Jeremih vanta innumerevoli nominations ai Grammy e ai MOBO, ed ha oltre 11 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify.

Oggi Jeremih entra nel mondo dell’elettronica, grazie alla collaborazione con Benny Benassi per “LOVELIFE” , traccia crossover che ha lo scopo di risollevare gli spiriti e “amare la vita” di nuovo.


Guarda anche...

sophie

Sophie and The Giants con Benny Benassi e Dardust con il singolo “Golden Nights”

L’artista multiplatino regina delle classifiche radio SOPHIE AND THE GIANTS unisce le forze al DJ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *