Sara Loreni

Sara Loreni il nuovo singolo della ragazza con la loop station

La performer, producer e cantautrice Sara Loreni – da molti ricordata come la ragazza con la loop station e la erre rutilante tipica della sua città, Parma – torna con un singolo LE BUONE NOTIZIE (UMA Records)che arriva dopo La neve a maggio e preannuncia l’uscita di un nuovo album.
“Paradossale parlare di buone notizie nel mezzo di una pandemia globale. Ma i desideri non si spengono e la vita ci chiama, il lavoro richiede dedizione, la musica e lo studio ci ossessionano ancora, e ci sono scheletri nell’armadio di cui ognuno si vuole liberare: “le buone notizie” li fanno ballare”, racconta Sara. “Questa canzone rappresenta una rivincita sulla prepotenza di certi silenzi, sulla disattenzione o vanità di molte persone. Parla di una crisi trasformata in occasione, dell’andare oltre a tutto, anche oltre sé stessi e le proprie paure“.

Avvolta da un’elettronica elegante e dal sapore internazionale, la voce di Sara racconta ancora una volta l’inconsueto in questi giorni caratterizzati da forti anomalie e fredda solitudine, e rimpiange un’estate fin troppo leggera.

Dall’esperienza come corista di Capossela alla rinuncia alla sedia di X-Factor e un primo disco, Mentha, per Maciste Dischi (2015), a Quelli che il calcio e alle prime esperienze televisive, Sara non ha mai abbandonato la musica, che ha portato avanti nei suoi studi al conservatorio. Oggi Sara torna a far parlare di sé, improvvisa e inaspettata come la nevicata del maggio 2019, come lo scioglimento dei ghiacci e la solitudine dettata dalla paura, in un momento in cui nulla più della musica può farci sentire vicini.

Guarda anche...

blind

Blind feat Giaime il singolo “Triste”

Fuori venerdì 30 luglio “TRISTE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BLIND …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.