Liam Payne

Liam Payne il singolo di Natale “Naughty List”


Da venerdì 4 Dicembre disponibile in radio “Naughty List”, il nuovo singolo di Natale di Liam Payne in collaborazione con Dixie D’Amelio. “Naughty List” è la seconda canzone di Natale di Liam, dopo “All I Want (For Christmas)” dello scorso anno, contenuta nell’album d’esordio “LP1”.
Dixie è una cantante americana, molto popolare sui social, con più di 75 milioni di follower totali tra Instagram e TikTok. Il singolo d’esordio di Dixie “Be Happy” e il successivo remix, insieme a Blackbear & Lil Mosey, hanno generato insieme più di 20 milioni di streaming in tutto il mondo.

Liam ha detto: “Amo fare i video su TikTok e interagire con la community. Sono tutti così creativi e mi piace vedere i diversi modi in cui le persone usano la mia musica nei loro video. È per questo che ho deciso di far uscire “Naughty List” prima su TikTok. I miei fan sono i migliori e non vedo l’ora di vederli usare “Naughty List” nei loro video.”

Liam, ha venduto più di 21 milioni di singoli e più di 3 milioni di album in soli 3 anni da quando ha iniziato la sua carriera da solista dopo gli One Direction. Nel 2019 è uscito il suo album d’esordio “LP1” per la Capitol Records, che includeva le hit ‘Strip That Down’, ‘Polaroid’ e ‘Familiar’. In totale ha generato più di 4.6 miliardi di stream.

liampayneofficial.com


Guarda anche...

Christmas World

Christmas World chiude nel nome della solidarietà

Christmas World, il Villaggio di Natale più grande d’Europa nato quest’anno nella splendida cornice di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.