Ditonellapiaga

MTV New Generation: Ditonellapiaga artista del mese


MTV New Generation è il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e on air.

Iscriversi è semplice e lo possono fare tutti gli artisti che hanno un videoclip. Ogni settimana selezioniamo artisti che avranno esposizione online sul nostro sito e una volta al mese premiamo un artista speciale che entrerà direttamente nella nostra playlist di canale in alta rotazione.

Da Venerdì 1° Gennaio 2021 il video in rotazione su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) è dunque “Morphina” di Ditonellapiaga.

MTV New Generation ha selezionato Ditonellapiaga, la sua “Morphina” ci ha conquistati immediatamente e la voglia di tornare a ballare in sintonia con il ritmo del mondo è forse quello che serve a tutti per iniziare bene l’anno.

Il pezzo si muove sinuoso su un profondo battito di bassi spessi, la voce di Margherita (questo è il suo vero nome) scalda l’atmosfera portando l’ascoltatore in un club in cui si mischiano divertimento, spensieratezza ed erotismo.

Il video, diretto da Vittoria Elena Simone e Erica Bellucci, è un’esplosione di colori, di corpi, di reazioni sinestetiche. E di cose che attualmente non si possono fare, come dice Margherita stessa nelle parole con cui a noi si è presentata e che qui riportiamo:

“Morphina è quanto di più vietato nel 2020.

È tutto ciò che mi manca della vita vera e che desidero quando penso al futuro: una cassa dritta, una pista da ballo e le mie mani sulle tue mani, sulle sue mani, sulle mani di lei, di lui, di tutti. Baciarsi, toccarsi e scomparire tra le braccia, le cosce e le labbra del mondo intero per restarci per un po’, quanto basta, quanto ci serve”.


Guarda anche...

Ditonellapiaga

Ditonellapiaga annuncia il Flash Club Tour 2024

A pochissimi giorni dalla release del nuovo freschissimo singolo e videoclip LATITANTE – pubblicato venerdì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *