sfera ebbasta

Tik Tok RMX il singolo di Sfera Ebbasta


Tik Tok RMX feat. Marracash, Guè Pequeno, Paky, Geolier è il brano che va ad arricchire la tracklist di FAMOSO, il nuovo album da record di Sfera Ebbasta già due volte platino, uscito nel mondo per Island Records. Da oggi la nuova collaborazione è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali.

Sfera spinge sull’acceleratore e questa volta lo fa arruolando due astri splendenti della scena rap italiana, Paky e Geolier, per aggiungere nuove barre e sfumature alla hit feat. Marracash e Guè Pequeno. Il brano che da mesi sta spopolando in streaming e sulle piattaforme social è uno dei tre singoli già disco di platino contenuti in FAMOSO.

Tik Tok RMX, drittissima posse track del rap di oggi, è anche un videoclip diretto da Late Milk e disponibile su YouTube. Movimenti di macchina vertiginosi si alternano a barre che raccontano, di scena in scena, storie di ragazzi di strada riuniti dall’appartenenza a questo movimento musicale.

Ai piedi di palazzoni di provincia o fuori da un minimarket di periferia, a bordo di quad o all’angolo di un letto d’hotel, la gang d’eccezione radunata da Sfera si ritrova all’ombra dell’imponente Torre Velasca di Milano per celebrare questa nuova pagina della musica hip hop italiana.


Guarda anche...

Marracash

Marracash pronto a conquistare tutti gli stadi

È l’artista delle sfide, l’artista dei record, l’artista che ama porsi obiettivi sempre nuovi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *