max gazze

Max Gazzè nella serata delle cover si esibirà in “Del Mondo”


“È stato un tempo il mondo giovane e forte / Odorante di sangue fertile…Il nostro mondo è adesso debole e vecchio / Puzza il sangue versato è infetto”. Max Gazzè nella serata dedicata alle cover d’autore si esibirà in “Del Mondo”, uno dei brani più stupefacenti e spiazzanti dei CSI. L’artista sarà accompagnato dalla M.M.B., band di eccezionali musicisti con cui ha già collaborato.

Gazzè in questa edizione del Festival mostra sul palco dell’Ariston la felice unione delle sue due anime artistiche, quella più elettronica e pop e quella punk-rock che, con l’incontro con i CSI, ha segnato il suo percorso sin dagli inizi dopo le numerose collaborazioni con diverse band in Belgio e Inghilterra.

“Del Mondo” verrà anche inserita nel nuovo album dell’artista, prima cover a far parte di un disco di Gazzè. Un brano che scuote per la potenza delle immagini evocate e per qualità della musica risultando sorprendentemente attuale a distanza ventisette anni. Una visione carnale e mistica del mondo che sicuramente lascerà un segno in questa edizione del Festival.


Guarda anche...

Brunori Sas

Brunori Sas accolto con clamore nella sua Calabria

Bagno di folla per Dario Brunori, che dopo aver conquistato il terzo posto al 75esimo Festival di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *