villetta con ospiti

Festival Cinema&Letteratura Del Racconto il Film Indoor


Festival Cinema&Letteratura Del Racconto, il Film Indoor
in diretta dal teatro Van Westerhout di Mola di Bari e in streaming sulla piattaforma nazionale MYmovies.it

3 marzo – ore 19.15 “Del Racconto, le Colpe”

ospiti: Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, l’avvocatessa Alessandra Ballerini e il regista Ivano De Matteo

film: “Villetta con ospiti” presenta il giornalista Giuliano Foschini

Mercoledì 3 marzo appuntamento con i genitori di Giulio Regeni e l’avvocatessa Alessandra Ballerini per “Del Racconto, le colpe” inserito nel Festival Cinema&Letteratura Del Racconto, Il Film indoor in corso da gennaio. A moderarlo ci sarà il giornalista Giuliano Foschini.

Subito dopo l’incontro con mamma Paola e papà Claudio previsto come di consueto per le 19.15 in diretta streaming dal teatro Van Van Westerhout di Mola di Bari, ci sarà il regista Ivano De Matteo per presentare la proiezione del suo film “Villetta con ospiti”. Il film racconta la storia di una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le virtù, di notte i vizi. Uscito il 30 gennaio 2020, ha vinto un premio ai Nastri d’Argento, tra gli interpreti Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erika Blanc, Cristina Flutur, Bebo Storti, Vinicio Marchioni.

Introdurrà la serata e presenterà il film scelto Giancalo Visitilli, direttore artistico del festival e presidente della cooperativa sociale I Bambini di Truffaut, che sarà collegato n diretta dal streaming dal teatro.

La rassegna potrà essere seguita gratuitamente in streaming sulla piattaforma MYmovies.it: basterà accedere al link https://www.mymovies.it/ondemand/driff-indoor/ e prenotare il proprio posto. Il link sarà pubblicato anche sulla pagina facebook del festival (https://www.facebook.com/festivaldelraccontoilfilm).

Arriverà una mail di prenotazione che ricorderà il giorno e l’ora di inizio del film. Quando il film sarà disponibile (e quindi il conto alla rovescia azzerato) si dovrà entrare nella scheda film e per guardarlo. Qualora il film andasse in sold out oppure la disponibilità sarà scaduta apparirà una scritta che indicherà che il film non è più disponibile.

Per la visione dei film è SEMPRE necessario effettuare il login o se non si ha un account MYmovies effettuare una semplice registrazione con solo indirizzo mail e password.

In caso di dubbi sulla funzionalità della piattaforma o di problemi di qualsiasi tipo nella visione è disponibile 7 giorni su 7 e fino a sera inoltrata l’help desk MYmovies (visibile in tutte le pagine della piattaforma in basso a destra).

Il progetto è sostenuto da Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito della programmazione “Custodiamo la cultura in Puglia” e dal Comune di Mola di Bari, con la partnership di Apulia Film Commission e Fondazione Vincenzo Casillo.


Guarda anche...

Tiziano Ferro

Esce venerdì il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì 5 maggio “DESTINAZIONE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *