rocco hunt ana mena

Rocco Hunt e Ana Mena conquistano il quinto disco di platino


Gli inarrestabili Rocco Hunt e Ana Mena aggiungono altri due dischi di platino tra i loro successi! La hit “A UN PASSO DALLA LUNA” (Sony Music Italy) conquista il Quinto Disco di Platino in Italia (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e nella sua versione spagnola “A UN PASO DE LA LUNA” il Quarto Disco di Platino in Spagna (dati diffusi da Promusicae), due traguardi importanti per due grandi artisti che stanno scrivendo la storia del pop contemporaneo. Nella sua versione italiana, il brano è l’unico uscito nel 2020 in Italia ad aver collezionato 5 dischi di platino!

Il successo internazionale del brano è stato confermato dalla collaborazione con la pluripremiata pop band messicana Reik in “A UN PASO DE LA LUNA REMIX” (Sony Music) di Reik & Rocco Hunt x Ana Mena, disponibile al link https://SMI.lnk.to/aunpasodelalunaremix.

Tra gli altri riconoscimenti di “A un paso de la luna”, oltre al primo posto in classifica nell’Airplay spagnolo e la #1 di LOS40, c’è anche il disco d’oro conquistato in Svizzera. Il brano nelle sue due versioni conta oggi oltre 300 milioni di stream (audio/video).


Guarda anche...

Unicef

UNICEF: “Rafah è irriconoscibile”

“Oggi vorrei parlare di due questioni importanti che la gente qui a Gaza dice essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *