Justin Wellington

Justin Wellington feat. Small Jam il nuovo singolo “Iko Iko”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 7 maggio “IKO IKO”, la Hit da milioni di stream dell’artista australiano JUSTIN WELLINGTON insieme a SMALL JAM che sta spopolando e sta facendo ballare tutto il mondo!

Il brano, che include campioni della celebra traccia omonima di Dixie Cups, vanta 11 milioni di stream su Spotify e ha raggiunto la #1 della Viral di Spotify, la Top15 della classifica italiana di Shazam, la Top5 della Global di Spotify e la Top20 della classifica globale di Shazam.

“Iko Iko”, oltre ad aver raggiunto la #1 della Viral di Spotify in ben 7 paesi, è diventata virale su Tik Tok, dove ha raggiunto la #1 della Top 200 della piattaforma con più di 1,2 milioni di video generati. La challenge relativa al brano, caratterizzata da un simpatico balletto, è stata ripresa anche da celebrità come Maddie Ziegler e Perrie Kiely.

In merito al brano Justin Wellington ha dichiarato: “Mi sono innamorato di ‘Iko Iko’ quando l’ho ascoltata nella colonna sonora del film “Rain Main”. Avevo sentito e familiarizzato con diverse versioni del pezzo, ma questa era senza dubbio la mia preferita, e per questo motivo ho deciso di scriverne una mia. Desideravo che fosse altrettanto caratterizzata da uno spirito contagioso come l’originale, e che fosse up-tempo, energica e con sonorità prettamente estive. Oggi vedo che la mia versione di ‘Iko Iko’ sta spaccando e mi sembra incredibile, è davvero gratificante!”.

Guarda anche...

ozuna

Ozuna torna con il nuovo singolo “Tiempo”

La superstar mondiale della musica latina, vincitrice di due Latin Grammy®, OZUNA torna con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.