giordana

Giordana Angi annuncia l’uscita di un esclusivo documentario


Giordana Angi annuncia oggi l’uscita di un esclusivo documentario in streaming su YouTube a partire da domenica 6 giugno. Il documentario, intitolato “Mi Muovo: la storia” e della durata di circa 45 minuti, è uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte di “Mi Muovo”, l’ultimo album di questa straordinaria cantautrice.

“Scrivere un disco richiede tante cose: energia, passione, testa e soprattutto tempo. Quando lo scorso anno il mondo si è dovuto fermare, io ho avuto la possibilità di fare tutto questo con una calma che non avevo mai avuto a disposizione: così è nato il mio nuovo album “Mi Muovo” –dichiara la cantautrice. “Mi Muovo” (La Storia) racconta la preparazione di questo disco e la mia vita attraverso riprese mai pubblicate fino ad ora; in 45 minuti ho provato a descrivere la mia vita artistica, quanto ho dovuto combattere per arrivare fino a qui e cosa ho guadagnato.”

Il documentario, dal ritmo incalzante, potrà essere visto al seguente link: https://youtu.be/y4EXEk9BRww

Da ora i fan potranno visionare in anteprima il trailer del documentario, interagire gli uni con gli altri e registrarsi per la première del film che avverrà domenica 6 giugno alle ore 21.00 sempre su YouTube.

Sarà una vera e propria esperienza di condivisione, come al cinema, ma restando comodamente a casa. Il contenuto video resterà disponibile e sarà fruibile on demand, come tutti i video disponibili su YouTube, al termine della proiezione in anteprima.

Il 14 maggio è uscito il terzo disco della cantante, “Mi Muovo”, disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://giordana.lnk.to/MiMuovo

“Mi Muovo” è anticipato dal primo singolo “TUTTAPPOSTO” featuring Loredana Bertè, già uno dei brani più programmati dalle radio italiane. Nell’album, composto da dieci brani, troviamo anche collaborazioni con Alfa e Briga.

Giordana in pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di Platino e due dischi d’Oro. Giordana è anche un’autrice di grande successo che ha collaborato con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album: Buona (cattiva) sorte, Accetto Miracoli, Casa Natale e Seconda Pelle. Ha inoltre scritto Senza Appartenere, brano sanremese di Nina Zilli e Accanto a te di Alberto Urso. E’ anche l’autrice di 0 passi, il singolo di Deddy, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici e già certificato Oro.

Ad accompagnare “Mi Muovo”, anche l’annuncio di due date live previste per il prossimo dicembre: il 16 dicembre 2021 Giordana si esibirà, infatti, al Fabrique di Milano e il 19 dicembre 2021 all’Atlantico di Roma.

TRACKLIST DELL’ALBUM “MI MUOVO”, in uscita venerdì 14 maggio.

1 TUTTAPPOSTO (FEAT. LOREDANA BERTÈ)

2 FARFALLE COLORATE

3 SEMPLICE (FEAT. ALFA)

4 PAOLO E FRANCESCA

5 MI MUOVO

6 CHIAMA IL MIO NOME (FEAT. BRIGA)

7 NON È ESTATE

8 SICCOME SEI

9 AMAMI ADESSO

10 IN BOCCA AL LUPO


Guarda anche...

Rhove

“Popolari” il primo album di Rhove

Fuori ovunque dal 29 Marzo il primo album di RHOVE, “POPOLARI”, uno dei dischi più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *