aka 7even
foto di Fabrizio Cestari

Aka 7even certificato triplo disco di platino per “Loca”


Due nuove importanti certificazioni per AKA 7EVEN: il singolo “LOCA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) ha conquistato il TRIPLO DISCO DI PLATINO, assieme all’album d’esordio “AKA 7EVEN” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che ha ottenuto il DISCO DI PLATINO (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)!

Una carriera costellata di successi per il giovane artista, che di recente ha pubblicato la versione spagnola di “LOCA” – al link https://columbia.lnk.to/Loca -, firmata assieme al madrileno ROBLEDO, varcando per la prima volta i confini nazionali. È online anche il video del brano al link https://youtu.be/gNsZZSKV-n8.

Con oltre  150 milioni di streaming, di cui 57 milioni di views, AKA 7EVEN colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano. 

Tra i suoi altri successi anche il singolo “Mi Manchi”, già certificato doppio disco di platino, e l’“AKA 7EVEN SUMMER EDITION” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il repack dell’album d’esordio che per l’occasione si arricchisce dei remix di “Black”, “Blue” e “Luna”.

Il progetto è disponibile in streaming e digital download al link https://columbia.lnk.to/Aka7evenSummerEdition.


Guarda anche...

Kid Yugi

L’album di Kid Yug certificato platino dopo tre settimane

L’album “I nomi del Diavolo” di Kid Yugi raggiunge la certificazione Platino, superando le 50.000 copie dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *