Jonas Brothers

Jonas Brothers il nuovo singolo “Who’s In Your Head”


Dopo averlo suonato in anteprima dal vivo durante il loro tour, i Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Award, hanno pubblicato oggi il nuovo singolo “Who’s In Your Head” per Republic Records.


La band ha alimentato l’attesa e l’attenzione dei fan per “Who’s In Your Head” offrendo loro un’esibizione mozzafiato della canzone durante il live sold out tenutosi al Red Rocks Amphitheatre di Morrison lo scorso 5 settembre.

Dopo il concerto, i ragazzi hanno pubblicato un frammento del brano sul loro profilo ufficiale di TikTok, che ha già raccolto milioni di visualizzazioni e aumentato l’hype di pubblico e critica.

“Who’s In Your Head” è stata l’occasione perfetta per riunire i leggendari cantautori Max Martin e Rami Yacoub per la prima volta dopo 15 anni.

La loro collaborazione ha prodotto alcuni dei più grandi successi pop di tutti i tempi, tra cui “It’s Gonna Be Me” degli N*SYNC, “Oops…I Did It Again” di Britney Spears e “Shape of My Heart” dei Backstreet Boys.

Scritta in collaborazione con Martin e Yacoub, “Who’s In Your Head” si caratterizza per un riff di chitarra trascinante e un ritmo coinvolgente punteggiato dal suono tipico del basso, che invita chi ascolta a entrare in pista a ballare, complice un audace falsetto.

Lo slancio della strofa lascia il posto a un ritornello immediatamente irresistibile, “Voglio sapere chi c’è nella tua testa che ti ruba il cuore mentre sto ancora sanguinando, chi è nel tuo letto avvolto tra le tue braccia mentre non dormo…”.

In attesa di altra nuova musica molto presto, attualmente i Jonas Brothers stanno attraversando gli Stati Uniti, impegnati nel “Remember This Tour”, supportati anche dalla superstar nazionale Kelsea Ballerini.


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *