zoe weea

Zoe Wees un nuovo singolo “That’s How It Goes”

Dopo il grandissimo successo di “Control”, certificato Disco d’Oro negli Stati Uniti, Zoe Wees torna in radio da venerdì 1 ottobre con un nuovo singolo, “That’s How It Goes” in collaborazione con il rapper statunitense 6LACK.

Parlando della canzone, Zoe racconta: “Sono orgogliosa di lavorare con 6LACK, che mi ha ispirato. Insieme abbiamo trovato la giusta sintonia”. 6LACK ha aggiunto: “That’s how it goes è una canzone dal messaggio universale: il trionfo attraverso la disperazione. Mi ricorda da dove sono venuto, chi sono e dove voglio andare dopo”.

Zoe Wees

“Control” è stato il singolo di debutto di Zoe Wees, con cui ha affrontato i problemi emotivi derivati dalla sua lotta infantile contro l’epilessia. “Control” è stata un successo mondiale, è entrata nella top 20 delle radio Pop negli Stati Uniti e ha portato al debutto televisivo americano di Zoe Wees al “The Late Late Show with James Corden”.

“Girls Like Us” è stato il singolo successivo di Zoe pubblicato a gennaio di quest’anno. Entrambe le canzoni hanno accumulato oltre 800 milioni di stream globali.

Zoe Wees è stata scelta come artista Up Next di Apple Music ad aprile 2021. Ha pubblicato il suo EP di debutto, Golden Wings, a maggio. Ultimamente Zoe ha anche collaborato con il produttore Kygo in “Love Me Now”.

6LACK

L’artista statunitense, nominato ai Grammy, ha pubblicato il suo album di debutto “Free 6lack” nel 2016, raggiungendo il #34 posto della Billboard 200. 6lack è stato nominato per due Grammy Award nel 2018 nella categoria Best Urban Contemporary Album e nella categoria Best Rap/Song Performance.

Nel 2018, 6LACK ha pubblicato il suo secondo album in studio, “East Atlanta Love Letter”, che è entrato al #3 della classifica Billboard 200.

L’album contiene featuring di J.Cole, Future, Khalid e Offset dei Migos. 6lack ha recentemente pubblicato un EP intitolato “6pc Hot” che ha raggiunto la Top 5 della classifica R&B di Billboard.

Guarda anche...

carmen consoli

Carmen Consoli torna in radio con “Qualcosa di me che non ti aspetti”

Da venerdì 29 ottobre Carmen Consoli torna in radio con “Qualcosa di me che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.