Sofia Tornambene

“Dance Mania: Stereo Love” il nuovo EP di Sofia Tornambene


È uscito oggi, venerdì 15 ottobre, “DANCE MANIA: Stereo Love” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo EP di Sofia Tornambene, disponibile in streaming e digital download al link https://sofiatornambene.lnk.to/DanceMania.

Giovane cantautrice dall’animo eclettico, questo EP segna una nuova evoluzione nel percorso artistico di Sofia. Vincitrice di X Factor 2019, dopo le collaborazioni con i producer Michele Canova e Maestro e una trilogia di canzoni completamente unplugged, Sofia Tornambene torna con 7 tracce dalle sonorità dance-pop, co-scritte insieme a Maestro che ne firma anche la produzione, tra cui il brano “L’impossibile”.

“L’impossibile è un pezzo che nasce da un momento difficile – racconta Sofia – Avevo bisogno di ricordare a me stessa che nulla è impossibile e che a volte basta guardare il mondo da un’altra prospettiva, magari spegnendo le luci. Spero che questo messaggio possa arrivare anche a chi lo ascolta”.

Questa la tracklist di “DANCE MANIA: Stereo Love”:

Aria

Bene così

Eco

L’impossibile

My love

Weekend

Nell’universo

Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Di Civitanova Marche, appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.

Oltre al singolo “A domani per sempre”, con cui ha vinto X Factor 13, Sofia ha pubblicato “Ruota Panoramica” con la produzione di Michele Canova, la trilogia unplugged “Tra l’asfalto e le nuvole”, “Finali imprevisti” e “Fiori viola” e il brano “Solo” scritto dalla stessa Sofia insieme a Maestro, che ne firma anche la produzione.


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *