lilihuddy

Lilhuddy il nuovo singolo “Partycrasher”

LILHUDDY arriva in radio con il nuovo singolo PARTYCRASHER: una traccia grintosa e incisiva, estratta dall’album di debutto “Teenage Heartbreak” uscito il 17 settembre, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 22 ottobre.

La giovane star vanta a livello musicale collaborazioni con artisti del calibro di Travis Barker, batterista dei Blink-182, il quale appare nel brano DON’T FREAK OUT e in PARTYCRASHER nelle vesti di coproduttore assieme a Andrew Goldstein.

LILHUDDY ha definito il brano la sua traccia preferita dell’album, e l’ha descritta come una metafora per indicare l’atto di “piombare nella vita di qualcuno”.


“Volevo comunicare sia divertimento che amore allo stesso tempo […] quando dico la parola ‘partycrasher’, non mi sto effettivamente imbucando ad una festa, ma mi sto imbucando nella vita di una ragazza”, ha detto HUDDY a Genius, aggiungendo che “questo è il mio modo di dire ‘non mi dispiace di aver rovinato la tua festa, ho rovinato il tuo mondo e ora sono nella tua vita, quindi fattene una ragione’”.

Guarda anche...

Gregory Porter

Gregory Porter Feat Cherise il singolo “Love Runs Deeper – Disney supporting Make-A-Wish”

Manca poco ad una delle feste più attese dell’anno, il Natale. Per l’occasione, è finalmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.