meduza

Meduza il video di “Tell It To My Heart ” feat. Hozier

Continua inarrestabile la corsa dei Meduza che in meno di un giorno battono i loro stessi record. Il nuovo singolo Tell It To My Heart feat. Hozier, ha raggiunto un milione di streaming in meno di 24 ore – superando di gran lunga gli oltre 250 mila streaming raggiunti in poche ore del precedente singolo Paradise e debuttando direttamente nella Top 200 Global di Spotify.

Il tassello che oggi va ad impreziosire questo glorioso percorso è l’uscita ufficiale del perfomance video di Tell It To My Heart. Girato nel cuore dell’Irlanda, madrepatria di Hozier, all’interno della splendida ed iconica Rock of Cashel, il videoclip vede i tre producer esibirsi in una performance dal vivo, per quella che è la loro dimensione più vera: il live.

Per questo video, i Meduza hanno scelto di proseguire la collaborazione con il team di videomaker inglesi con cui precedentemente avevano già girato le stupefacenti immagini del loro dj set davanti al noto aereo abbandonato sulla spiaggia di Solheimasandur in Islanda.

Tell It To My Heart in pochi giorni ha scalato le classifiche di tutto il mondo, ha debuttato immediatamente in oltre 40 playlist New Music Friday, è saldo nelle Hot Hits di Italia, Canada, Regno Unito, Finlandia, Norvegia e Svezia, e ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni su Tik Tok.

Il brano, costruito su un sound super catchy, è da ascoltare ad occhi chiusi, per ritrovarsi catapultati direttamente nei migliori club del mondo. La voce di Hozier – calda ed avvolgente – si sposa alla perfezione con il mood energico del brano, ricco di beat irresistibili e di sonorità house perfettamente in linea con lo stile inconfondibile dei Meduza.

Tre minuti di vibrazioni intense e dirette, piene di energia, che entrano imponenti nelle orecchie dell’ascoltatore per accompagnarlo in un viaggio la cui destinazione finale non può essere altro che una pista da ballo.

Ed è sulla pista da ballo che i producer italiani intendono trascinare i loro fan americani, per un tour a stelle e strisce che promette di incendiare i migliori club oltreoceano: i Meduza suoneranno infatti le loro hit mondiali all’Encore Beach Club di Las Vegas in ottobre, per poi volare a Miami e a New York, spostarsi tra Messico, east coast e west coast in novembre, aggiungendo anche una tappa italiana a dicembre ed un incredibile spettacolo a Los Angeles per festeggiare la fine dell’anno.

TOUR DATES

22/10 Las Vegas – EDV

22/10 Las Vegas – Encore Beach Club

27/10 Las Vegas – Encore Beach Club

29/10 Miami – Wynwood Fear Factory

30/10 Manhattan – Cipriani – Wall Street

11/11 Guadalajara – Lou Lou

13/11 Denver – Reelworks

14/11 Miami – TBA

19/11 New Orleans – Metropolitan

20/11 Mountain View – Shoreline Amphitheatre

20/11 San Francisco – Audiotistic Bay Area

18/12 Milano – TBA
31/12 Los Angeles – Exchange LA

La corsa dei Meduza non mostra alcun segno di rallentamento, diretta alla conquista del mondo con il suono del futuro.

Guarda anche...

ana mena

Ana Mena con il nuovo singolo “Mezzanotte”

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.