james taylor

Rinviato il concerto di James Taylor di Bassano del Grappa

James Taylor ha annunciato venerdì scorso il rinvio del suo tour europeo, previsto per i primi mesi del 2022, a causa delle complicazioni che la crisi pandemica continua a creare in molti dei paesi interessati dal tour.

Delle cinque date del tour italiano, viene dunque rinviato anche il concerto organizzato da DuePunti Eventi in programma al Palabassano 2 di Bassano del Grappa, in calendario il 24 febbraio 2022 ed ora riprogrammato per il 2 novembre 2022.

Il leggendario cantautore sarà in tour accompagnato dalla sua All Star Band. Sarà l’occasione per i tantissimi fans Italiani di James di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera.

James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera.

In questo 2021 si è resto protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono totalmente validi per la nuova data e potranno dunque essere utilizzati dagli spettatori che ne sono in possesso.

I biglietti per la nuova data torneranno in vendita a breve sul circuito Ticketone.

Guarda anche...

harry styles

Harry Styles riprogrammate le date italiane

Le date italiane sold out del Love On Tour di Harry Styles, previste originariamente all’Unipol …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.