Un’occasione imperdibile per festeggiare il Capodanno con Maurizio Battista e il suo nuovo show “Tutti contro tutti”: il 31 dicembre alle ore 22.00 al Teatro Olimpico di Roma.
Una serata speciale che vedrà la partecipazione di Dado, dei Jalisse e dei mitici Homo Sapiens, che promettono di far scatenare il pubblico e salutare insieme il 2022.
Il comico romano è stato fra i primi a ripartire con coraggio, presentando “Che Paese è il mio Paese” in un tour estivo: è riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre.
La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà.
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?
A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»
Lo spettacolo sarà in scena a Roma fino al 23 gennaio. Continua la promozione che prevede un biglietto speciale per gli under 18 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì al prezzo di 3 euro con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del teatro.
Questa iniziativa intende agire come un importante promotore di aggregazione per i teenager, non fermandosi al solo invito a teatro, ma facendolo diventare un luogo di ritrovo per le nuove generazioni.
Inizio spettacolo: ore 22
Intervallo: ore 23.30
Termine spettacolo: ore 1.30
Non è prevista la consumazione della cena.
L’accesso all’evento è consentito ESCLUSIVAMENTE previa presentazione del Super Green Pass (Green Pass Rafforzato) valido unitamente all’utilizzo OBBLIGATORIO di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipologia FFP2.
NON è necessario il TAMPONE.