Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly con il nuovo singolo “emo girl” feat Willow


Coloratissimo, eclettico e futuristico!
Dopo essere stato protagonista e guest star alla Milano Fashion Week, il nuovo volto di Dolce&Gabbana nonchè l’artista più in voga del momento MACHINE GUN KELLY torna con il nuovo singolo “EMO GIRL” insieme a WILLOW, la figlia del celebre Will Smith.


Il video spolier della collaborazione, pubblicato su Tik Tok, ha superato 16 milioni di visualizzazioni, 1.3 milioni di like e 21.000 condivisioni!

Svelato inoltre il titolo del nuovo album di MACHINE GUN KELLY. In una comica clip di Instagram che lo ritrae insieme al produttore Travis Barker, l’artista ha annunciato che il nuovo progetto di prossima uscita si intitolerà “Mainstream Sellout”.

MACHINE GUN KELLY è attesissimo anche sul palco del “SUPER BOWL MUSIC FEST” dove dividerà la scena con la popstar Halsey nella giornata del 10 febbraio all’interno della rassegna di concerti che porteranno al SUPER BOWL il 13 febbraio.


MACHINE GUN KELLY è uno degli artisti più eclettici del panorama musicale mondiale odierno. Partito da Cleveland, è divenuto una superstar globale sia per la sua carriera nella musica sia in qualità di attore (ha recitato in diversi film di successo). Il suo ultimo album, “Tickets to My Downfall” (certificato Oro in Italia), è uscito a Settembre 2020 e ha raggiunto la #1 nella classifica statunitense Billboard 200. “Tickets to My Downfall” è stato incoronato miglior album rock del 2020 e del 2021, vendendo oltre 2,5 milioni di copie e accumulando oltre 3,6 miliardi di stream.


L’artista ha vinto inoltre diversi premi agli MTV VMAs, agli iHEART e ai Billboard Awards.
MACHINE GUN KELLY è tornato e nessuno resterà indifferente alla sua nuova musica!


Guarda anche...

Manitoba

Online il nuovo videoclip dei Manitoba

Online da oggi su YouTube il video di FIORI E BACI, il nuovo singolo dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *