Save the Children

Elodie insieme a Save the Children per aiutare i bambini in fuga dal conflitto

Ucraina: Elodie insieme a Save the Children per aiutare i bambini in fuga dal conflitto

I proventi del nuovo singolo dell’artista “Bagno a mezzanotte” saranno devoluti ai progetti dell’Organizzazione Internazionale.

Save the Children, Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i più piccoli garantendo loro un futuro, e Elodie si uniscono per aiutare i tantissimi bambini e bambine ucraini che da giorni stanno vivendo l’orrore di un conflitto insensato.

Il ricavato della vendita del nuovo singolo dell’artista “Bagno a mezzanotte”, che uscirà il 9 marzo, supporterà i progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti.

I proventi permetteranno di distribuire ai bambini e bambine in fuga dalla guerra cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e fornire supporto psicologico ed economico.

“Moltissimi bambini, tanti dei quali piccolissimi, stanno perdendo in queste ore le loro case, le proprie famiglie, la propria quotidianità e il futuro.

La guerra, con tutto quello che porta con sé, lasceranno un segno indelebile nelle loro vite. Rimanere inermi è impossibile”, ha affermato Elodie.

“Accogliamo con gratitudine questo bellissimo gesto di generosità di Elodie, che si conferma essere un’artista dalla grande sensibilità. I bambini ucraini hanno bisogno di tutto il nostro aiuto perché hanno già sofferto fin troppo.

L’unico modo per fermare tutto questo, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è l’immediata cessazione delle ostilità, per proteggere i bambini dalla violenza e da altre violazioni dei loro diritti.

La voce di Elodie ci aiuterà a gridarlo più forte”, ha commentato Daniela Fatarella, Direttrice Generale di Save the Children.

Guarda anche...

Alan Sorrenti

“Oggi” il nuovo singolo di Alan Sorrenti

Da giovedì 16 giugno arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali per Ala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.