Ana Mena
Ana Mena Belinda

Ana Mena il nuovo singolo “LAS 12”


Non c’è estate senza una nuova canzone di Ana Mena!

Nel 2019 ha sorpreso con “Se Iluminaba”, il 2020 è stato l’anno di “A un paso de la luna”, nel 2021 abbiamo ballato tutti con “Un beso de improviso”…e il 2022 sarà l’estate de “LAS 12”!

Ana Mena è già una delle artiste più importanti della scena spagnola e italiana a pieno titolo. Negli ultimi anni l’artista nata a Malaga non ha fatto altro che raccogliere successi con i suoi singoli.

I suoi numerosi dischi di platino e il sostegno del pubblico l’hanno confermata come una delle principali artiste del mercato.

L’estate è uno dei periodi dell’anno in cui Ana Mena pubblica sempre canzoni che diventano successi duraturi nelle classifiche e in radio.

Nel 2019 ha pubblicato “Se Iluminaba” (In Spagna 6x Platinum) insieme a Fred De Palma, la canzone spagnola più ascoltata di quell’anno in Spagna, e successivamente “A un paso de la luna” (5x Platinum in Spagna) e “Un beso de Improviso” (Platinum in Spagna), entrambi con Rocco Hunt, e “Solo” (3x Platinum in Spagna) con Omar Montes.

Indubbiamente una traiettoria inarrestabile che l’ha portata a uno dei suoi più grandi successi e a una vera rivoluzione musicale, “Música Ligera”, versione spagnola di “Musica Leggerissima” che in Spagna ha raggiunto il N. 1 delle classifiche radio per 5 settimane.

Oggi Ana Mena, torna per presentare il suo nuovo successo “LAS 12” accompagnata dalla cantante e attrice Belinda. “LAS 12” ci introduce a un nuovo genere musicale nella carriera di Ana, dal momento che è la prima volta che l’artista canta con tonalità elettroniche in un brano.

Prodotto e composto da Mauricio Rengifo e Andrés Torres insieme all’artista, questo singolo ti trasporta istantaneamente in una divertente festa estiva da cui non vorresti andare via.

Nel video musicale troviamo Ana Mena e Belinda immerse in una storia in cui entrambe le ragazze diventano dive di videogiochi in stile Tomb Raider ed escono a cacciare gli zombi mentre si esibiscono in “LAS 12”.

Una scommessa comica e divertente per ironizzare l’amore, le serate di festa e i videogiochi degli anni 2000.

Le due si sono conosciute durante la registrazione del loro ultimo progetto “Welcome to Eden” (Netflix), dove sono diventate ottime amiche e hanno deciso di iniziare questa nuova avventura musicale insieme.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta dei suoi storici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *