benny blanco

Benny Blanco, BTS, Snoop Dogg con il singolo “Bad Decisions “


“It’s all happening”… Il pluripremiato artista e producer BENNY BLANCO collabora con la vocal line della band coreana da record BTS e l’icona del rap mondiale SNOOP DOGG per il nuovo esplosivo singolo “BAD DECISIONS”, in tutte le radio ed in digitale da venerdì 5 agosto.

La collaborazione che tutti stavano aspettando! È bastato il solo annuncio dell’uscita del singolo per farlo diventare talmente virale da essere schizzato in pochissime ore ai vertici dei music trends mondiali su Twitter.

“Mi sto ancora pizzicando” – racconta BENNY – “Non posso credere di avere una canzone in uscita con Jin, Jimin, V e Jung Kook dei BTS e Snoop Dogg. Non sembra nemmeno reale!”.

All’inizio di quest’anno, BENNY BLANCO ha pubblicato un medley di tre singoli preferiti dai fan dei BTS, ovvero “Fake Love”, “Life Goes On” e “Blood Sweat & Tears”, mentre SNOOP DOGG, reduce dalla performance stellare al Super Bowl, aveva anticipato sul red carpet dell’ American Song Contest che ci sarebbe stata una collaborazione con la band.

BENNY BLANCO – pluripremiato artista, produttore, cantautore e musicista – ad oggi vanta oltre 8 miliardi di stream con i suoi due album “FRIENDS KEEP SECRETS” e “FRIENDS KEEP SECRETS 2”.

Ha realizzato collaborazioni di grande successo con star mondiali (per le quali ha anche scritto e prodotto canzoni) del calibro di Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Khalid, Maroon 5, Rihanna, Katy Perry, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Juice WRLD, Wiz Khalifa, J Balvin, Tainy, Kanye West, Calvin Harris e tanti altri.

… E chi non conosce il carisma ed il magnetismo della band nominata ai Grammy BTS e di SNOOP DOGG, uno dei rapper più famosi al mondo?


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *