Stefano De Martino Andrea Delogu
Stefano De Martino - Andrea Delogu

TIM Summer Hits Best Of – Giovedì 11 giugno


Giovedì 11 agosto va in onda il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Una puntata speciale, per rivivere alcuni dei momenti più belli del tour. Da Piazza del Popolo a Roma, fino a Piazzale Fellini a Rimini, passando per Portopiccolo (Ts) il best of di TIM Summer Hits promette infatti di regalare ancora una volta una serata di grandi emozioni in famiglia.

Vera protagonista sarà come sempre la musica, con le hit di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.

Ad alternarsi sul palco: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash – Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Fabri Fibra – Maurizio Carucci, Ghali, Rocco Hunt – Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lazza, Marracash, Ana Mena, Marco Mengoni, Mika, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Rkomi, Luigi Strangis, Tananai.

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte.

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.


Guarda anche...

Nek

Nek in nomination agli International Format Awards

NEK Filippo Neviani è in nomination agli INTERNATIONAL FORMAT AWARDS nella categoria “Best Host Of …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *