gabry ponte

Il concerto live di Gabry Ponte tra gli ulivi di Fico


Venerdì 16 settembre in una location unica nel suo genere come l’uliveto di FICO si terrà il concerto live di Gabry Ponte, uno dei DJ più famosi degli ultimi 30 anni che dal successo planetario negli anni ‘90 con il gruppo degli “Eiffel 65” continua più che mai a far ballare migliaia di persone in tutto il mondo con la sua musica dance.

Da “La danza delle streghe” alle più recenti “Thunder” e “Monster” ft LUM!X: il programma dell’evento promette una vera e propria maratona musicale – dalle 22:00 alle 4:00 del mattino – con i brani più famosi del DJ torinese da ballare circondati dagli ulivi del Parco tematico bolognese.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono disponibili sul sito di FICO, dove nei prossimi giorni sarà pubblicata anche la scaletta del concerto e gli ospiti speciali che nel corso della serata affiancheranno Gabry Ponte alla console.


Guarda anche...

Mika

Mika annuncia il tour europeo e le date italiane

MIKA, la superstar del pop mondiale nominata ai Brit Award e ai GRAMMY® e pluripremiata con dischi multi-platino darà il via al suo più grande tour europeo da headliner nel 2026. Il tour partirà il 6 febbraio ad Amiens, in Francia, allo Zénith, e toccherà Francia, Italia, Belgio, Regno Unito, Paesi Bassi e Lussemburgo, per concludersi il 6 marzo a Ginevra, Svizzera, alla Geneva Arena. Saranno due gli appuntamenti italiani del tour: il 2 Marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 4 Marzo all’OGR di Torino , due occasioni imperdibili per il pubblico di MIKA per assistere al suo live show. Una speciale prevendita dedicata al fanclub di Mika inizierà mercoledì alle ore 10:00 BST / 11:00 CET, seguita da una prevendita su Spotify giovedì 10 alla stessa ora. La vendita generale aprirà l’11 luglio.  Riconosciuto a livello globale come uno straordinario performer dal vivo, ogni show di questo tour promette di essere indimenticabile. Se non l’avete mai visto dal vivo, non potete perdervelo! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *