Cenerentola

Cenerentola in scena


L’attrice Elisa Forte torna a vestire i panni di Cenerentola al Teatro Ghione di Roma il 6 novembre alle ore 19.00 e il 7 e 8 novembre alle 10.30, nella favola più amata da grandi e piccini “Cenerentola – L’incanto di una notte”. Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, ha il testo scritto da Chiara Alivernini e la regia di Giuseppe Brancato.

La storia è nota a tutti: Amore, Magia, Famiglia, una ragazza, un principe, un ballo. Questi sono gli ingredienti di una splendida pozione dal nome Cenerentola – l’incanto di una notte.

Elisa Forte

Una scarpetta, una storia d’amore, una matrigna, una coppia di simpatici sovrani tutti con un unico obiettivo: Realizzare un Sogno. Da qui parte la magia…anche se forse il vero prodigio non è nell’incantesimo, quanto nell’incanto più antico del mondo…l’amore.

NOTE DI ELISA FORTE:

“Torno in scena con Cenerentola e sono felice di poter far sognare nuovamente con questo magico spettacolo. E’ stato davvero emozionante leggere lo stupore negli occhi di grandi e piccini. Il mio vestito si trasformerà sotto gli occhi di tutti proprio come una vera e propria magia e sarà bello farlo di nuovo lì al Teatro Ghione dove ci sono già state le prime repliche qualche mese fa”.


Guarda anche...

Teatro Kopò Roma

“Le notti bianche” in scena al Teatro Kopò di Roma

Serata speciale al Teatro Kopò di Roma, il 3 maggio, con lo spettacolo LE NOTTI BIANCHE di Fedor Dostoevskij con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *