Michele La Ginestra

“E’ Cosa Buona e Giusta” uno spettacolo da non perdere


Dopo il successo registrato nei due anni di repliche nello storico Teatro Sistina, “E’ Cosa Buona e Giusta”, in versione “da asporto” è attualmente in scena al Teatro Golden di Roma.

Una rappresentazione a dir poco fantastica! Un ora e mezza di risate, riflessioni e lacrime di commozione. Un fantastico Michele La Ginestra insieme ad un cast di giovani e talentuosi attori, Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti e Alessandro Buccarella, ha coinvolto con canti, balli e osservazioni il pubblico in sala.

Uno spettacolo che porterà lo spettatore a riflettere sul mondo in cui viviamo. “Stiamo perdendo la bellezza delle parole e dei sensi” ecco le parole di Michele La Ginestra mentre ricorda quanto i giovani d’oggi siano lontani da quelli di un tempo. Tutti noi non facciamo più caso alla bellezza che ci circonda. I social, gli smartphone e la tecnologia hanno modificato, primo fra tutti le relazioni con l’altro.“ E’ Cosa Buona e Giusta” ci ricorda com’era più autentica e spensierata la vita delle generazioni passate. Farà riflettere le nostre menti ad alzare una volta per tutte lo sguardo e goderci le vere meraviglie intorno a noi.

“E’ Cosa Buona e Giusta” scritta da Michele La Ginestra con l’ausilio di Adriano Bennicelli, prodotta da Il Sistina e Teatro 7 e diretta da Andrea Palotto.

Vi Aspetta al Teatro Golden di Roma fino a Domenica 6 Novembre.

Teatro Golden 

Via Taranto, 36 – Roma – 06.704.93.826 

www.teatrogolden.it – info@teatrogolden.it


Guarda anche...

Michele La Ginestra

Michele La Ginestra sul palco del Sistina di Roma in “M’accompagno da me”

Dal 16 al 21 maggio, con anteprime sabato 13 e domenica 14 maggio, arriva sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *