Luchè
Luchè

Luchè pronto ad incendiare i palchi estivi


Neanche il tempo di scendere dai palchi dei più importanti palasport d’Italia che Luchè è già al lavoro per tornare a regalare al suo pubblico dei live esplosivi, incendiando l’estate italiana con le sue barre e la sua attitudine.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa come uno degli headliner scelti per inaugurare la prima edizione dell’Imola Summer Sound, l’icona dell’urban nazionale svela le prime date del suo LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

7 luglio 2023 | Imola (BO) @ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

9 luglio 2023 | Legnano (MI) @ Rugby Sound Festival 2023 

12 luglio 2023 | Collegno (TO) @ Flowers Festival 

20 luglio 2023 | Servigliano (FM) @ NoSound Fest 

5 agosto 2023 | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival

18 agosto 2023 | Gallipoli (LE) @Parco Gondar

I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.

Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show gigante. I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile” (platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva (oro), “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (oro), oltre a tutti i suoi più grandi successi.

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 10 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.


Guarda anche...

Geolier

Geolier porta Napoli sul palco dell’Ariston

Dopo averlo ascoltato per la prima volta ieri sera sul palco del Teatro Ariston, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *