Beatrice Quinta
Beatrice Quinta

Torna la rivelazione di X Factor Beatrice Quinta


É disponibile da venerdì 14 aprile “Attrazione fatale” (Sony Music Italy), il nuovo singolo della travolgente ed esplosiva BEATRICE QUINTA, artista rivelazione dell’ultima edizione di “X Factor”. Il brano uscirà in radio e in digitale ed è già disponibile in presave.

“Attrazione fatale” racconta le sensazioni che rimangono addosso dopo un’importante parentesi di vita. BEATRICE QUINTA vuole manifestare la forza che si scopre di avere quando si inizia a credere in se stess*, perché, nonostante sia bello condividere la vita con qualcuno, bisogna riuscire a stare bene da soli. Un brano per sentirsi invincibili in mezzo alla folla o per urlare a squarciagola in cameretta.

“Attrazione fatale” giunge a poche settimane dalla conclusione del “CLUB SHOWCASE TOUR 2023” di BEATRICE QUINTA, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo. Questi appuntamenti hanno dato inizio a un nuovo entusiasmante capitolo della storia musicale dell’artista che, dopo l’incredibile successo del brano “$e$$O”, pubblicato durante la sua partecipazione a “X Factor” e diventato subito una hit che ad oggi conta oltre 3.5 milioni di stream su Spotify, è pronta lasciare il segno con la sua verve e la sua personalità incontenibile. 

Biografia

BEATRICE QUINTA, è una cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1998. Il suo primo esordio musicale è nel 2015 a Sanremo Giovani con il brano “Paulette”. Negli anni successivi scrive e canta le sue canzoni e collabora come autrice con altri artisti. Nel frattempo, scrive anche top line per diversi dj in tutta Europa. Nel 2020 inizia un nuovo percorso artistico, continuando a scrivere brani pop ironici e seducenti. Nel 2022 partecipa a “X Factor” classificandosi seconda e pubblica il suo inedito “Se$$o”.


Guarda anche...

Beatrice Quinta

Online il videoclip di Beatrice Quinta “Manette”

È online da oggi il videoclip di “Manette”, il nuovo singolo di BEATRICE QUINTA featuring VillaBanks. Il videoclip si apre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *