Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta un trionfo all’Arena di Verona


Con un colossale trionfo live all’Arena di Verona ieri sera SFERA EBBASTA ha inaugurato la stagione estiva dei suoi concerti – il SUMMER TOUR prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus – esibendosi per la prima volta nel tempio italiano della musica nel mondo, completamente sold out.

Un’Arena gremitissima di fan e due ore di show di fuoco per la degna apertura di un tour che lo vedrà, fino ad agosto, calcare i palchi dei festival più importanti della calda stagione live, a partire dalla seconda data veronese di stasera. L’abbraccio del pubblico di Verona, che ha avvolto SFERA e l’Arena tutta, è arrivato ancora più intenso quando il Trap King è stato raggiunto sul palco dagli special guest, intrecciando le sue barre con gli amici e colleghi DrefGold, ANNA e Rkomi.

«Aprire il “SUMMER TOUR” all’Arena di Verona, una delle arene più conosciute al mondo, è una grande soddisfazione e un grande onore, un momento che attendevo da moltissimo. Condividere il palco con amici e colleghi dà sempre una bella emozione, spero sia arrivata anche al pubblico. Ora il focus è tutto sulle prossime date estive: suonare all’aperto è sempre molto divertente e dà tutto un altro tipo di vibe rispetto ai live nei palazzetti. Era da tanto che aspettavo di tornare in tour d’estate in Italia, mi mancava. Ci sarà da divertirsi!»SFERA EBBASTA

Sfera all’Arena di Verona

Quello del SUMMER TOUR è uno show che mixa passato e presente di SFERA, con una speciale setlist che si apre con l’ultimissimo singolo con il rapper tedesco Luciano, Orange, e prosegue con incursioni dagli esordi, passando per le hit di FAMOSO (l’album che dal 2020 ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo), i brani del 7 volte Disco di Platino ROCKSTAR e il meglio dell’EP ITALIANO, realizzato insieme a RVSSIAN. Un imponente sistema di ledwall mobili ispirati alle più grandi produzioni internazionali domina la scenografia rendendo lo show ancora più coinvolgente ed immersivo; ad impreziosire ulteriormente la performance live, le coreografie e i ballerini di Modulo Agency con la supervisione di Laccio. Il pubblico canta tutti i brani, dando una volta in più prova di come i record discografici di SFERA – l’artista italiano più ascoltato su Spotify Italia negli ultimi 10 anni – non siano solo numeri, ma il segno tangibile di un impatto sulla musica urban in Italia.

I biglietti per le date del SUMMER TOUR sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Radio105 è media partner ufficiale dell’evento.


Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *