Rhove
Cover "Ancora"

Torna Rhove con la romantica “Ancora”


Dopo un’annata da record con “Shakerando” che ha portato l’artista ad infrangere il muro di 1 miliardo e 400 milioni di stream, 230 milioni di visualizzazioni, 10 dischi di Platino e 7 dischi d’Oro, RHOVE è tornato ed è pronto a conquistare l’estate!

Il nuovo singolo “ANCORA” è disponibile nelle piattaforme digitali dal 22/06 ed in radio dal 23/06. Il brano è forse una delle tracce più personali dell’artista, che questa volta racconta l’amore, servendosi di una produzione realizzata da Madfingerz che utilizza un campione della celebre hit mondiale del 2008 “I’m Yours” di Jason Mraz.

RHOVE vola alto nelle classifiche con numerosi singoli nelle prime posizioni: Pelé è uno dei brani del momento, andato #1 su TikTok con oltre 140 mila creazioni, virale sui social, Top 5 su Spotify Italia, Top 10 su Apple Music. La traccia successiva Whip Whip (l’ultimo singolo pubblicato), ha oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni su YouTube (il video è tra i più visti sulla piattaforma). 
Attualmente, l’artista ha conquistato in pochissimo tempo 10 Dischi di Platino e 7 dischi Oro e la bellezza di oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali.

Comunicato stampa: Eleonora Fusi


Guarda anche...

David Kushiner

David Kushiner pubblica il remix dance di “Skin and Bones” con i Meduza

Il cantante e cantautore pop David Kushner, certificato multi-platino, pubblica un remix del suo brano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *