Carlo Verdone
Carlo Verdone

Carlo Verdone al Marateale – Premio internazionale Basilicata


Un grande e attesissimo ritorno in occasione della XV edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” che si terrà dal 25 al 29 luglio 2023 nella splendida location dell’Hotel Santa Venere a Maratea, “la perla del Tirreno”.

Carlo Verdone, uno degli artisti italiani più amati dal pubblico del piccolo e grande schermo, salirà sul palco della kermesse del “cinema per il cinema” per essere premiato per la comedy serie “Vita da Carlo”, la cui seconda stagione sbarcherà prossimamente su Paramount+. Una storia tutta italiana, ma fatta di sentimenti ed emozioni che sono universali, che lo vede in veste di regista e interprete.

È grande motivo di orgoglio per noi premiare Carlo Verdone, un amico di Marateale. Un artista che, forte della sua verve e spontaneità, è diventato un punto di riferimento per la storia del cinema del nostro BelPaese” commentano gli organizzatori di “Marateale”, Antonella Caramia (Associazione Cinema Mediterraneo) e Nicola Timpone (Direttore artistico della manifestazione), che stanno continuando a lavorare a un programma che, come ogni anno, sarà ricco di contenuti, ospiti e sorprese.

Il nome di Carlo Verdone si aggiunge a quelli di Giancarlo GianniniPio e AmedeoFrancesca Fagnani e il produttore Tarak Ben Ammar, annunciati nei giorni scorsi. A breve verranno svelati ulteriori dettagli sul programma dell’edizione 2023 di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” assieme agli altri nomi del cast artistico che saliranno sul palco della manifestazione.

Comunicato Stampa: Manzo Piccirillo


Guarda anche...

Donnie Darko

Dopo 20 anni torna al cinema Donnie Darko

A vent’anni dal suo debutto italiano, Donnie Darko ritorna al cinema in una nuova e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *