Marco Casale e Naike Rivelli
Marco Casale e Naike Rivelli

Successo al Twentyfour con Marco Casale e Naike Rivelli


Hanno accompagnato il sabato notte del Twentyfour fino al mattino con i successi dance più in voga e con le sonorità del momento: Marco Casale in consolle e la calda voce di Naike Rivelli. Così è trascorso il sabato notte del 24, il noto locale di Rino Polverino che ha programmato nelle ultime settimane alcuni appuntamenti di qualità. E il sabato appena trascorso ha portato a Latina uno dei 20 dj più italiani più importanti, Marco Casale, e l’attrice,cantante, modella e vocalist Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti.

Come sempre l’apertura della serata è stata affidata alla collaudata coppia dei dj resident Alex Gas e Emanuele Pontecorvi e la voce di Flavio Ferdinandi.

E intanto si lavora già per il prossimo fine settimana quando il Twentyfour proporrà come ospite Giuseppe Zeno, l’attore interprete del personaggio Francesco Russo nella serie televisiva “il clan dei camorristi”, liberamente ispirata alle vicende criminali di Francesco Schiavone detto Sandokan, al vertice dell’organizzazione criminale del clan dei casalesi.

Appuntamento con Giuseppe Zeno sabato 23 marzo 2013. Informazioni e prevendite 3358175667 – 0773242301.

 

[nggallery id=355]

Guarda anche...

Naike Rivelli

Naike Rivelli protagonista di “90° Fahrenheit”, il nuovo video dei MotelNoire

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con …