Brunori Sas
Brunori Sas ph Mattia Balsamini

Brunori Sas torna con l’inedito “La vita com’è”


BRUNORI SAS è pronto ad inaugurare il suo ritorno sulla scena musicale con La vita com’è: il brano inedito impreziosirà la colonna sonora de Il più bel secolo della mia vita, il nuovo film di Alessandro Bardani con protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini che verrà presentato in anteprima assoluta il 23 luglio al 53° Giffoni Film Festival e proiettato in tutte le sale a partire dal 7 settembre.

Già da oggi all’interno del trailer è possibile ascoltare un estratto del brano -prodotto da Riccardo Sinigallia e di prossima uscita per Island Records- con cui Dario Brunori mette la sua poetica e la sua voce al servizio della pellicola prodotta da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema ed in collaborazione con Prime Video.

ANNUNCIO SOCIAL: https://www.instagram.com/reel/Cu1RaJnoGz-/?igshid=MTIzZWMxMTBkOA==

“Questo è il tipo di film che piace a me. Scritto e diretto con cura, interpretato in modo naturale da tutti gli artisti coinvolti. Uno di quei rari film che sa di vero, che sorridi e ti commuovi al tempo stesso e che lascia spazi di riflessione sui rapporti generazionali (ma non solo), in modo poetico e mai banale.” – Brunori Sas

Comunicato Stampa: Goigest


Guarda anche...

Napoli Film Festival

Dal 24 al 28 settembre arriva il Napoli Film Festival

Due concorsi competitivi, incontri e omaggi a Salvatore Piscicelli e Gaetano Di Vaio. Tutto pronto per la 25a edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *