Yung Snapp
Yung Snapp

YUNG SNAPP mostrerà a tutti il suo primo album da solista


Manca poco: il 1° settembre le porte dell’HOTEL MONTANA (Warner Music Italy) si spalancheranno e YUNG SNAPP mostrerà a tutti il suo primo album da solista. Già disponibile in pre-order al seguente link: https://wmi.lnk.to/hotelmontana

Oggi l’hitmaker partenopeo ha svelato in un video sui social (https://www.instagram.com/p/CwSUyOzt1qh/) la tracklist e gli amici e colleghi che soggiorneranno nelle stanze dell’HOTEL MONTANA. Tra nuove e consolidate collaborazioni ci saranno: Diss Gacha, Geolier, MamboLosco, CoCo, Lele Blade, Icy Subzero, Mv Killa e ANNA.

Di seguito la tracklist:

1 Primm Ca M N Vac 

2 Money Cash Feat. Diss Gacha 

3 Kiss You (F**k You) Feat. Geolier

4 Basti Tu 

5 Champagne Problems Feat. MamboLosco 

6 Tutto L’Oro 

7 Solo Feat. CoCo 

8 Ma Xkè A Me? 

9 Sincer Feat. Lele Blade, Icy Subzero

10 ATM Feat. Mv Killa 

11 Ngopp ‘A Di 

12 Shawty Feat. ANNA 

13 Thanks 

L’artista, a luglio, ci ha dato un’anticipazione del disco in uscita con il singolo “MA XKÈ A ME?” (https://wmi.lnk.to/maxkeame), una traccia dal ritmo dance irresistibile e un testo fresco e immediato.

Tra banger e canzoni più melodiche, Yung Snapp non tornerà soltanto con “another hit”, ma ci farà entrare in un progetto ricco di elementi, in cui la freschezza e la spensieratezza si incontreranno e scontreranno con il suo lato più intimo e conscious. 

Antonio Lago, in arte Yung Snapp, nasce a Napoli nel 1996. Nel 2014, all’età di 18 anni vince un contest organizzato da Don Joe che lo porta a collaborare con Dogozilla Empire, entrando successivamente nel roster. Nel 2015 entra a far parte del collettivo 365 MUV, dove conosce Lele Blade e Vale Lambo con i quali forma il gruppo Le Scimmie. Il 30 settembre 2016 viene rilasciato in free download sul sito di Dogozilla il primo album in studio de Le Scimmie, intitolato El Dorado. Yung Snapp cura tutte le produzioni dell’album. Nel frattempo comincia a produrre per volti noti del panorama hip hop italiano, tipo Gué, Clementino, Fabri Fibra, Emis Killa e Ntò. Nel 2019 fonda il collettivo SLF (acronimo di Solo La Fam) insieme a Lele Blade, MV Killa, Vale Lambo e Niko Beatz, dopo essere usciti da 365 MUV. Il primo brano del collettivo SLF, intitolato “Squad”, esce nel 2020. Il 25 settembre dello stesso anno esce “Come il mare” di Vale Lambo, album in cui Yung Snapp collabora in nove tracce come produttore e beatmaker. Durante il 2020 rilascia alcuni singoli che anticipano “Hours”, il primo album in studio da rapper per Yung Snapp, realizzato in collaborazione con MV Killa, che contiene al suo interno il brano “Splash” certificato oro. Nel 2021 duetta con Lele Blade nel singolo “Just for fun” e produce alcune tracce del suo album “Ambizione” (disco d’oro). Nello stesso anno esce la seconda traccia del collettivo SLF, “Ready”, che anticipa l’album “WE THE SQUAD Vol. 1” (disco d’oro), che contiene la hit “Travesuras”, certificata platino. Nel luglio 2022 esce una nuova versione del mixtape con 6 nuovi brani. Nell’autunno 2022 pubblica i primi due singoli come solista, “Montana” e “Shawty” feat. Anna. È inoltre il producer principale del nuovo album di MV Killa, “Fede”, pubblicato ad aprile 2023. Il 5 maggio esce “Sincer”, terzo singolo come solista con i featuring di Lele Blade e Icy Subzero.

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS 


Guarda anche...

Yung Snapp e Rhove

Yung Snapp e Rhove per la prima volta insieme con “Marijuana”

YUNG SNAPP e RHOVE, per la prima volta insieme in “MARIJUANA” (Warner Music Italy) la nuova traccia fuori ovunque …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *