Immanuel Casto
Immanuel Casto

Immanuel Casto al Teatro Boliver di Napoli


Domenica 17 dicembre, alle ore 21.00, sul palco del teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, arriva lo spettacolo dal titolo “Non era una battuta” di e con Immanuel Casto (Barley Arts), che a distanza di più di dieci giorni registra già il sold out.

«Ḕ una frase che mi ritrovo a dover pronunciare spesso – ci tiene a raccontare Immanuel Casto, cantautore e autore di giochi – In particolare, ogni qual volta dico qualcosa che risulta involontariamente comica, magari per la formulazione lapidaria o l’uso letterale del linguaggio che faccio. Ecco perché, uscendo per la prima volta dalla dimensione musicale che mi è propria, ho scritto uno spettacolo meta-comico, dedicato ai grandi “segreti” della comunicazione che ho decifrato in decenni di osservazione, per poi scoprire che per gli altri erano… ovvietà! Questo spettacolo è una scommessa che, per certi versi, enfatizza aspetti di me che pensavo invece di dover reprimere».

Comunicato Stampa: Music Press Office


Guarda anche...

Immanuel Casto

Immanuel Casto annuncia le date del tour invernale

Nell’ultimo anno Non Erano Battute, il primo monologo metacomico di Immanuel Casto, ha girato il paese con 39 repliche – molte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *