Stunt Pilots
Stunt Pilots ph. Elisa Hassert

Pochi giorni al primo live degli Stunt Pilots


Al via venerdì 26 gennaio da Milano il primo dei tre speciali appuntamenti live degli STUNT PILOTS, pronti a caricare il pubblico con la loro energia esplosiva. Ai due sold out di Milano e Roma si aggiunge anche il terzo sold out per la seconda data di Milano, da poco annunciata.

Ad aprire i concerti della band per le due date milanesi ci sarà l’immaginario fiabesco di Dolcedormire, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “dimora perfetta” (Latarma Records distribuito da ADA / Warner Music Italy), mentre a Roma si esibirà l’artista californiano Swim.

“Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma – raccontano gli Stunt Pilots – viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con Dirty Laundry EP e il nostro singolo di debutto ‘Imma Stunt’. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”

Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus: 

venerdì 26 gennaio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT

giovedì 1 febbraio 2024 @Monk – ROMA – SOLD OUT

venerdì 2 febbraio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT

Il 2023 è stato un anno di svolta per gli STUNT PILOTS. Durante la loro recente partecipazione ad X Factor 2023 sono riusciti a conquistare il pubblico, grazie al loro irrefrenabile talento artistico, che gli ha permesso di reinterpretare al meglio i brani assegnati dal coach Dargen D’Amico e di arrivare in finale sulle note del loro brano “Imma Stunt” (Warner Music Italy), l’inedito di X Factor 2023 ad oggi più ascoltato su Spotify. 

Con questo singolo la band si libera dai rimpianti e dalle paure, dando voce ai propri desideri. Esprimere ciò che si vuole, quando potrebbe sembrare troppo tardi, è visto come un vero e proprio atto di coraggio e di ribellione.

La band annuncia inoltre una collaborazione esclusiva con il marchio automobilistico CUPRA che supporterà ufficialmente le live performance nelle 3 date. Una partnership che li ha già visti insieme in occasione del Primavera Sound e del Plug Mi e che rafforza i legami di due realtà che condividono lo spirito contemporaneo e decisamente unconventional, nonché un percorso di crescita.

Gli Stunt Pilots sono un power-trio nato nel 2020 durante la pandemia. Attraverso la loro musica, cercano di trasmettere un messaggio di liberazione e autenticità, invitando gli ascoltatori a uscire dalla loro zona di comfort e a vivere pienamente le proprie passioni e desideri. Quella degli Stunt Pilots è un’esortazione a non vivere in modalità “pilota automatico”, ma fare scelte coraggiose e cogliere le opportunità che la vita offre senza avere paura di buttarsi in nuove esperienze. La band è composta da tre membri: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer.

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

Michele Merlo

Vandalizzata la tomba di Michele Merlo

Per l’ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di Michele Merlo, il cantautore ex di X Factor e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *