'VivaRai2! Fiorello
VivaRai2! Gli ospiti della puntata del 30 Gennaio

Fiorello ironizza su Sinner a Sanremo


E’ sempre più Sanremo mania, anche a ‘VivaRai2!’. A una settimana esatta dal via ufficiale del Festival, Fiorello e tutta la sua banda trattano nuovamente i temi della rassegna più attesa dagli italiani, ormai alle porte, a suon di buonumore.

Nella giornata di ieri Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, sul palco dell’Ariston. E non poteva mancare oggi la risposta di Fiorello, che come sempre punge l’amico e direttore artistico: “Ha invitato Sinner dicendo ‘non devi cantare né ballare’. Ma perché non lo dici a me?”, ha scherzato in primis. “Jannik, tu non puoi capire. Ti ha puntato! Belzebù ti ha puntato e non ti mollerà. Te lo troverai ovunque!”.

Sinner questo giovedì sarà a Roma, al Quirinale da Mattarella: “Scommetto che vedrai ad un certo punto uno dei corazzieri che si leverà il cappellone e urlerà ‘Sinner, vieni a Sanremo!’. Sarai lì in Val Pusteria e ti ritroverai Amadeus nella tua baita… sarà ovunque! Io so cosa si prova, ormai sono cinque anni”, scherza ancora lo showman.

In puntata poi è stata ospite a sorpresa, in videochiamata, una delle co-conduttrici del Festival: Giorgia. Un’improvvisata, quella di Fiorello, che però ha trovato la cantante già sveglia e davanti alla tv a guardare il programma. Sensazioni pre-Festival? “Sono molto in ansia, sono emozionata e sono agitata”, ha detto Giorgia, che ha poi chiuso la telefonata e mandato i suoi saluti al fianco del compagno Emanuel Lo.

Comunicato Stampa: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione


Guarda anche...

VivaRai2! Fiorello

VivaRai2! Fiorello parla di Amadeus

Oggi a VivaRai2!, durante il mattin show, Fiorello ammette di essere alla ricerca di notizie più leggere, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *