Sensation 2013
Sensation 2013

Sensation, lo spettacolare evento musicale approda in Italia


La prima regola è vestirsi rigorosamente di bianco. La seconda è che non ci sono regole, se non divertirsi e celebrare la musica house . Sbarca in Italia Sensation Source of light , evento nato in Olanda più di dieci anni fa e diventato un must della club culture in tutta Europa. L ‘ appuntamento è per questa sera alllJnipol Arena di Bologna : praticamente esauriti i 13.000 biglietti . Il via alle 22 fino a notte inoltrata : in consolle dj di fama internazionale come Mr.White Riva Starr e Tim Mason , tra acrobati , ballerini e un imponente palco luci. L’evento sarà trasmesso in streaming su www.cubomusica.it a partire dalle ore 22.00 e, durante il live, Carolina Di Domenico e Pino Gagliardi intervisteranno i protagonisti dal backstage: dai top dj dell’evento Mark Knight, Riva Starr e Sunnery James & Ryan Marciano a volti noti come Albertino di Radio Deejay e conduttore di Deejay Stories.
Nell’edizione italiana di Sensation si esibiranno nello spazio ad hoc ‘Cubomusica Live Room’, all’interno dell’Arena di Bologna, anche i vincitori del contest “Cubomusica Remix Competition”: Danny Vice e Alexis Vinçon, affiancati dai dj Edoardo Pietrogrande, Mappa e Samuele Sartini. Quest’ultimo riconosciuto a livello internazionale per talento musicale ed eccellenza nella produzione, unico italiano ad essere co-autore di Tim Berg, alias di Avicii, nella realizzazione del brano, doppio disco di platino, “Seek Bromance”. Nelle scorse settimane, i concorrenti hanno creato il proprio personalissimo “White Remix”, realizzato sulla base di una traccia musicale creata da Riva Starr e DJ Sneak. I dieci DJ più votati dal pubblico sono stati successivamente esaminati da esperti del settore come Riva Starr, Stylophonic, Albertino e da Mr White, DJ simbolo di Sensation, in qualità di presidente di giuria a cui è spettato il compito di decretare i vincitori.
TIM ha riservato ai suoi clienti 100 biglietti: 90 legati al concorso “TIM Priority4Sensation” nel quale sono stati messi a disposizione 45 coppie di biglietti che permetteranno ai vincitori di accedere ad una zona deluxe e di poter seguire lo spettacolo da una visuale esclusiva. I vincitori avranno, inoltre, a disposizione accessi prioritari, e saranno accolti da un “white carpet” che li condurrà all’interno dell’Arena. In attesa dell’inizio dello show, i 90 fortunati potranno vivere le atmosfere suggestive della “Cubomusica Live Room”. Altri 10 biglietti sono stati riservati da Cubomusica a coloro che nei giorni scorsi hanno votato il loro remix preferito su cubomusica.it.
Cubomusica offre una library di milioni di brani disponibili per l’ascolto illimitato in esclusiva per i clienti TIM e Telecom Italia. Ad arricchire ulteriormente le proposte di Cubomusica anche numerosi contenuti editoriali: interviste e videografie, report sui principali eventi musicali nazionali ed internazionali, live chat con gli artisti del momento, playlist tematiche realizzate direttamente da personaggi musicali ma anche da personalità del cinema e dello sport. Cubomusica rappresenta la piattaforma streaming ideale per vivere le tante declinazioni della musica in rete. Cubomusica permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, di effettuare il download di quelli preferiti e di condividerli con i propri amici sui principali Social Network.
I clienti Telecom Italia e TIM posso accedere a www.cubomusica.it da PC, da chiavetta Internet TIM o scaricando l’ app sul proprio smartphone.


Guarda anche...

Senhit

Senhit un live gratuito a Bologna

Venerdì 15 marzo SENHIT regalerà al suo pubblico italiano un sensazionale live gratuito allo Spazio …