Frozen il musical

Il musical di Frozen vi aspetta a San Benedetto del Tronto


A conquistare il cuore di grandi e piccini sarà un racconto incantato sbocciato sulla neve. Uno show di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le sbalorditive scenografie, progettate e ricostruite su videowall, che permetteranno di rivivere il sogno nel mondo delle favole.Il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti che, con le loro strepitose performance, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.

Sul palco, la storia di due bellissime principesse, divise fin da piccole dalla magia del ghiaccio che, giorno dopo giorno, crescerà insieme a loro. E, anche se il potere della principessa Elsa sarà sempre più forte e incontrollabile, il loro amore riuscirà a scogliere il gelo che le divide e a far tornare così l’estate.

Un fantastico musical natalizio che entusiasmerà più generazioni, grazie a magiche atmosfere video, effetti speciali e giochi di luci, tempeste di neve, costumi meravigliosi. Tra le note delle canzoni più amate e conosciute dai piccoli e balli che disegneranno la storia per tutto lo show. A teatro “Frozen – Elsa e il castello di ghiaccio”, lo spettacolo più atteso da adulti e bambini.

Sabato 14 dicembre 2024 ore 17.30, presso il “Palariviera” di San Benedetto del Tronto (AP). Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/frozen-elsa-e-il-castello-di-ghiaccio-palariviera-18300305/) e nei punti vendita ad esso collegati.

Sabato 21 dicembre 2024 ore 17.30, presso il “Teatro Metropolitan” di Catania. Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/frozen-elsa-e-il-castello-di-ghiaccio-teatro-metropolitan-18631289/) e nei punti vendita ad esso collegati.

Comunicato Stampa: Gino Morabito


Guarda anche...

Dirty Dancing Teatro Carcano

Dirty Dancing torna in Italia al Teatro Carcano di Milano

Dopo il successo record nel West End londinese nel 2022 e nel 2023, Dirty Dancing torna in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *