I Patagarri
I Patagarri

I Patagarri annunciano i live a Roma e Milano


Il 2024 è stato un anno di svolta per I PATAGARRI. Durante la loro recente partecipazione ad X Factor 2024 sono riusciti a conquistare il pubblico, grazie al loro irrefrenabile talento artistico, che gli ha permesso di reinterpretare al meglio i brani assegnati dal coach Achille Lauro e di arrivare fino in finale sulle note del loro brano inedito “CARAVAN” (Warner Music Italy).  

La band è pronta a iniziare il 2025 con l’annuncio di due imperdibili live, a Milano e Roma, che segnano l’inizio della loro collaborazione con OTR Live.

Questi due spettacoli saranno anche l’occasione per ascoltare dal vivo l’introduzione di un nuovo elemento: il basso, suonato da Nicholas Guandalini.

Di seguito le date prodotte e organizzate da OTR Live: 

giovedì 20 marzo 2025 @Hacienda  – ROMA

martedì 25 marzo 2025 @Alcatraz – MILANO

Le prevendite sono disponibili su https://www.otrlive.it/tour-dates/patagarri-live-2025/

La band milanese, con il suo gipsy jazz gioioso e coinvolgente, crea un contrasto tra la voglia di fuggire dalla quotidianità e la durezza della vita che si affronta per inseguire il proprio sogno musicale. Il loro brano “CARAVAN”,  contenuto all’interno di ’’X FACTOR MIXTAPE 2024, è infatti  un grido di libertà, un invito a prendere il controllo della propria vita senza paura di vivere ai margini, se necessario. Il caravan rappresenta un rifugio, un simbolo di resistenza alla cultura dominante, ma anche un veicolo di speranza e di sogni che non vogliono essere rinnegati. I PATAGARRI, attraverso la loro musica e il loro messaggio, sembrano voler dimostrare che la vera ricchezza non è economica, ma quella della passione, della creatività e della voglia di vivere senza compromessi.

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

Antonio Rezza

Officina Pasolini, la programmazione di febbraio

Ad aprire il mese di febbraio a Officina Pasolini, Laboratorio di Alta formazione artistica e HUB culturale della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *