Ministri
Ministri

Ministri in concerto a Brescia


Per un passato migliore, è il titolo del nuovo lavoro dei Ministri.
Disco in cui la band è riuscita finalmente a condensare la propria potenza live nei 12 brani registrati in studio tra novembre e dicembre.
L’album parla della responsabilità che ognuno ha di fronte alla propria identità e alla propria storia “Non c’è governo, dio, crisi o amministratore di condominio che possa veramente rovinarci la vita – dice la band – la vita è sempre altrove,ed è nostro dovere cercarla.”

Comunque, è il titolo del primo singolo estratto da Per un passato migliore,
il quarto album del trio milanese.
“Il brano parla della volontà di continuare a provarci, a dare il meglio – spiega la band -anche quando veniamo messi di fronte alla sostanziale inutilità della maggior parte dei meccanismi delle nostre esistenze”.

Spingere, è invece il titolo del secondo singolo e video tratto dall’album Per un passato migliore. Girato con una telecamera del ’92, il video esprime un generale clima di rassegnazione, un alternarsi di immagini in cui Divi, il frontman del gruppo, affronta più situazioni, da colloqui di lavoro a impieghi avvilenti sino ad attività fisiche improbabili,mentre sullo sfondo si alternano messaggi subliminali. Regia: Marco Proserpio & Jacopo

MARTEDI 30 APRILE
MINISTRI IN CONCERTO presentano il nuovo album PER UN PASSATO MIGLIORE
LATTE PIU LIVE BRESCIA


Guarda anche...

ministri

Ministri: in radio il nuovo singolo “Inverno”

È da oggi, venerdì 15 marzo, disponibile in streaming e digitale “INVERNO” (https://SMI.lnk.to/Inverno_Ministri), nuovo singolo …