Motel Connection
Motel Connection

“Less is more”, il nuovo singolo dei Motel Connection


Da oggi, venerdì 3 maggio, è in radio “Less is more”, il nuovo singolo dei Motel Connection secondo estratto dal nuovo album “Vivace” (LP & Friends/Artist First) pubblicato lo scorso 9 aprile.
Il lavoro di ricerca e sperimentazione musicale del collettivo torinese, che caratterizza l’intero disco insieme all’idea di condivisione e connessione, si traduce con Less is More in una ballad–elettronica, in cui il gioco delle linee vocali si intreccia con sonorità aperte e armoniche e ritmi elettronici.
“I shout
what I’m saying
‘cos less is more
less is more”
Con Less is More i Motel Connection rinnovano anche la loro felice collaborazione con il mondo del cinema: il brano è infatti contenuto nella colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “Passione Sinistra”.
I Motel Connection, partiti in tour lo scorso 28 febbraio (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), dopo i sold out di Bari, Palermo, Torino e l’entusiasmo con cui il pubblico ha accolto la loro perfomance al concerto del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, proseguono anche la tournée nei principali club italiani e nei grandi festival estivi.
Inoltre, il collettivo torinese è stato scelto per aprire le date italiane del The Delta Machine Tour dei Depeche Mode, il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano, il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Queste le prossime date del tour:
10 Maggio ROMA
BRANCALEONE
11 Maggio NAPOLI
ARENILE RELOAD
17 Maggio CATANIA
RED BULL DOUBLE TROUBLE
18 Maggio PRATO
PRATO A TUTTA BIRRA “FESTIVAL DELLA MUSICA”
24 Maggio SARZANA (SP)
JUX TAP
25 Maggio RIMINI
VELVET
30 Maggio PERUGIA
UNITOUR
31 Maggio PAVIA
PALATREVES
01 Giugno BOLOGNA
IDEE AL LAVORO FESTIVAL
2 Giugno MARINA DI CAMEROTA (SA)
MEETING DEL MARE
9 Giugno TANETO DI GATTATICO (RE)
FUORI ORARIO
15 Giugno TRENTO
UPLOAD FESTIVAL
22 Giugno PADOVA
SHERWOOD FESTIVAL
23 Giugno AOSTA
AOSTA SOUND FEST
28 Giugno CASSINONE (BG)
A TUTTA BIRRA 10
06 Luglio ALBIZZATE (VA)
ALBIZZATE VALLEY FESTIVAL

Sempre in uno spirito di “connection” e per dare voce all’innovazione, i Motel sperimentano in tutto il tour una nuova tecnologia “made in Turin”: ProxToMe (www.proxtome.com). Utilizzando questa nuova App per iPhone e Android, scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play, ad ogni concerto i fan dei Motel Connection potranno interagire con gli altri fan durante lo show e ricevere diverse sorprese esclusive direttamente dalla band, con cui potranno mantenere una “relazione diretta e personale” via ProxToMe anche dopo il live.


Guarda anche...

Motel Connection

Motel Connection: il ‘Vivace Tour’ fa tappa a Roma

Il “Vivace tour” dei Motel Connection (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) fa tappa …