Paolo Belli
Paolo Belli

Paolo Belli live per Mirandola

Paolo Belli scende in campo con la sua Big Band in una serata evento in Piazza Costituente a Mirandola (MO) domenica 19 maggio alle 21:00.

Lo spettacolo chiuderà un anno durante il quale Paolo si è fatto promotore di numerose iniziative finalizzate alla raccolta fondi per la ricostruzione in Emilia.

Paolo Belli: “Durante questi 12 mesi ho cercato di fare il mio dovere come uomo e parte di una collettività in difficoltà, domenica invece salirò sul palco e farò il mio dovere come artista, nel tentativo di portare gioia alle persone con la mia musica”.

L’evento, ad ingresso gratuito, si inserisce nel cartellone delle proposte musicali della tradizionale Fiera di Maggio di Mirandola, interrotta nel 2012 proprio a causa del sisma e che, a 12 mesi esatti di distanza, vuole segnare il punto di ri-partenza per tutta una comunità che ha bisogno di normalità e di punti di riferimento stabili.
Belli e la sua Big Band coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo emozionante proponendo un repertorio che spazia dal funk al pop, dal jazz allo swing con uno stile unico e inconfondibile.

Guarda anche...

paolo belli

Paolo Belli torna al Blue Note di Milano

Paolo Belli torna al Blue Note di Milano dopo 3 anni in concomitanza con l’uscita …