Sakee Sed
Sakee Sed

Teen Spirit Music Fest, dal 12 al 14 luglio a Ponte San Pietro


Arriva a Ponte San Pietro la prima edizione della festa estiva per i giovani organizzata all’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune.
“Teen Spirit Music Fest”, questo il suo nome, riprende la denominazione del Centro di Aggregazione Giovanile Teen Spirit di Ponte San Pietro che,
insieme all’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, è l’organizzatore di questo bellissimo festival che si terrà da venerdì 12 Luglio a domenica 14 presso il Centro “La Proposta” di Ponte San Pietro.

Buona musica, risto-bar e pizzeria a disposizione e ingresso gratuito: gli ingredienti per le tre serate all’insegna della partecipazione e del divertimento ci sono tutti!

Si parte venerdì 12 con “SUMMER POOTSTOCK”: sul palco le giovani band emergenti del territorio in una versione estiva della rassegna musicale primaverile già di successo organizzata dal CAG.
Si esibiranno Artide, Giovo Dust and Baba Big Man, Homeless, U.A.R.S. e Hangover.
Sabato 13 spazio invece al KING OF POP: va in scena la Michael Jackson Tribute Band con un importante tributo al re del pop.
Anzi, molto di più di un tributo: un vero e proprio spettacolo, il più fedele all’originale per suoni, coreografie ed effetti speciali con ben undici elementi sul palco.
Domenica 14 invece gran finale per l’INDIE NIGHT: protagonisti, nella loro unica tappa bergamasca del mese di Luglio, i Sakee Sed, duo psycho-rock, uno dei migliori gruppi indipendenti italiani.
In apertura i Fletcher, altro validissimo gruppo bergamasco.


Guarda anche...

Fletcher

Fletcher con “Undrunk”, in radio il nuovo singolo

Fletcher cclamata dalla stampa americana come “una delle artiste emergenti più interessanti del pop americano” …