Fletcher con “Undrunk”, in radio il nuovo singolo


Fletcher cclamata dalla stampa americana come “una delle artiste emergenti più interessanti del pop americano” – fa il suo debutto alla Capitol Records con il singolo “Undrunk”.

In poche settimane dalla sua release “Undrunk” ha già conquistato la rete, la crescita costante di stream, e il debutto nelle numerose Global Viral Charts di Spotify ci mostrano come il brano sia già ritagliato il suo spazio nel mondo musicale d’oltre oceano.

Ma il successo non si limita allo streaming, le radio hanno sposato da subito il brano che oggi è già alla #18 USA airplay, alla #34 in Canada e sta conquistando anche le radio Inglesi entrando nelle principali playlist e oggi aggiunta anche su Radio BBC1.

Allo stesso tempo “straziante” e contagioso, “Undrunk” è una chiara rappresentazione di quanto male ci si sente ad avere il cuore spezzato – è la consapevolezza che “Alcune cose non si possono annullare / e una di loro sei tu, prodotto da Malay (Frank Ocean, Lorde, Sam Smith) e co-scritto dall’artista stessa si preannuncia come uno dei brani più riconoscibili del 2019.

Il brano è accompagnato anche da un video, un’alternanza di immagini in cui la cantante si muove tra i suoi ricordi per cancellare la presenza della sua ex, ricreando quegli stessi ricordi senza “la macchia” della fidanzata.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Sakee Sed

Teen Spirit Music Fest, dal 12 al 14 luglio a Ponte San Pietro

Arriva a Ponte San Pietro la prima edizione della festa estiva per i giovani organizzata …