Selena Gomez

“STARS DANCE”, il nuovo atteso album di Selena Gomez


Milano, 23 luglio 2013 – È disponibile da oggi in tutti i negozi tradizionali “STARS DANCE”, il nuovo atteso album di Selena Gomez. L’album, disponibile da ieri negli store digitali, ha debuttato al 3° posto dei dischi più scaricati da iTunes (oggi è presente in Top ten).

Anticipato dai singoli “Come and Get It” (il cui video visibile su http://youtu.be/n-D1EB74Ckg ha totalizzato oltre 86 milioni di views) e dal nuovissimo “Slow Down” (il cui video http://youtu.be/Z8eXaXoUJRQ in pochi giorni ha già oltre 2 milioni di click), il nuovo lavoro di questa giovane cantante e attrice che proprio ieri ha festeggiato il suo 21mo compleanno (celebrato da lei stessa con un video postato su http://goo.gl/fgxo0k dedicato ai fan) esce a due anni di distanza del precedente “When The Sun Goes Down”.

Questa la tracklist del disco: “Birthday”, “Slow Down”, “Stars Dance”, “Like a Champion”, “Come & Get It”, “Forget Forever”, “Save the Day”, “B.E.AT.”, “Write Your Name”, “Undercover”, “Love Will Remember”.

“STARS DANCE” uscirà nel nostro Paese in un’esclusiva edizione italiana: all’interno del cd ci sarà una cartolina speciale per le migliaia di Selenators (questo il nome dei fan di Selena nel mondo) alla disperata ricerca del biglietto per il concerto del prossimo 16 settembre all’Alcatraz di Milano. Si tratta della prima volta di Selena live in Italia e la data ha registrato il SOLD OUT in poche ore. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili alla pagina www.selena-gomez.it/starsdance.

La tappa italiana del tour di Selena Gomez (per informazioni sul concerto www.dalessandroegalli.com) fa parte di una lunga serie di concerti che porterà la giovane artista newyorkese più volte disco di platino in 56 città di tutto il mondo, a partire da Vancouver il prossimo 14 agosto.

Selena Gomez nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini “Barney and Friends”. Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel – tra cui “Hannah Montana” e “I maghi di Waverly”. Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 il suo primo lavoro, KISS & TELL, anticipato dal singolo “Falling down”. Nel 2010 è la volta di A YEAR WITHOUT RAIN e nel frattempo continua a recitare sia al cinema sia a teatro, anche se è la sua relazione con Justin Bieber a darle molta popolarità. Nel 2011 pubblica il terzo lavoro, WHEN THE SUN GOES DOWN che in poco tempo le fa ottenere il disco d’oro negli USA. Come artista, ad oggi Selena Gomez ha venduto più di 10 milioni di singoli negli Stati Uniti insieme a 3 album che hanno debuttato in top 10 e hanno ottenuto il disco d’oro, oltre a 3 singoli che hanno raggiunto il n.1 nella Billboard Dance Singles.


Guarda anche...

Selena Gomez Benny Blanco Gracie Abrams

La collaborazione più esplosiva dell’anno: Selena Gomez & Benny Blanco con Gracie Abrams

E’ uscita ora una delle collaborazioni più esplosive dell’anno: Selena Gomez & Benny Blanco con …